Partner

Ondarossa sviluppa i suoi progetti e le sue attività con partner storici di fiducia

Fondazione Augusto Rancilio - Villa Arconati

Fondazione Augusto Rancilio - Villa Arconati

La Fondazione opera nell'ambito territoriale promuovendo iniziative culturali, rapporti e collegamenti nazionali ed internazionali, oltre che un importante progetto di restauro della Villa e del suo Giardino. Il suo obiettivo è non solo restituire questo patrimonio alla collettività, ma valorizzare oggi, in una prospettiva contemporanea e internazionale, l'identità di luogo dell'Architettura e delle Arti che nel passato le valse il nome di "Versailles di Milano".
Oggi la Fondazione si apre a una nuova sfida ponendosi - grazie alla sua nuova sede, Villa Arconati-FAR, e al suo progetto di recupero e riconversione culturale - come un polo di riferimento e di attrazione per lo sviluppo creativo e sostenibile del suo territorio.
https://www.villaarconati-far.it/ita/

Cars School Box

Cars School Box

I nostri amici di Carschool Box sono una squadra di professionisti pronti a farvi vivere le emozioni che avete provato ammirando i capolavori del nostro museo . La pista è a 5 minuti e li con l'aiuto di piloti esperti potete provare dal vivo la spinta di un 8V Ferrari o un 10 cilindri Lamborghini. Come rinunciare.....
https://www.carschoolbox.com/

Fondazione FeLPI

Fondazione FeLPI

La fondazione tramite il contributo professionale dei Soci Fondatori si occupa attivamente ed in modo gratuito dei problemi più importanti e a volte drammatici che stanno attraversando piccole e medie aziende e professionisti. Oggi più che mai i professionisti e i piccoli imprenditori, l'anima produttiva del nostro Paese , sono lasciati soli dalle Istituzioni e dal sistema del credito. La fondazione affianca gli imprenditori nella ristrutturazione del debito nei rapporti con PA, con gli organismi tributari e col sistema bancario nella predisposizione di concordati e cerca di gestire al meglio le ricadute di impatto socio economico sull'azienda e o sulla persona che spesso sono drammatiche.
http://www.fondazionefelpi.eu/